Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 12:28

​Basket, Giommetti fa doppio-canestro

Il talento aretino confermato nella rosa della prima squadra “Felice di lottare per la mia città”



AREZZO — Buone notizie per gli amanti del basket. Raul Giommetti è la seconda conferma tra i senatori dell’Amen Scuola Basket Arezzo

Giommetti è stato riconfermato nella rosa della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie C Gold. Da sempre in amaranto, dopo la gavetta nelle giovanili ha esordito in prima squadra nel 2012 evidenziando il proprio talento, passando dalla Serie D fino alla Serie C Gold. 

Anche nella scorsa stagione, Giommetti si è distinto come miglior rimbalzista sfiorando i 7 palloni a partita catturati sotto canestro. 

Sono felice di lottare anche quest'anno con la squadra della mia città per raggiungere raguardi sempre più grandi, come abbiamo già fatto. Fin dalle giovanili, il mio obbiettivo era far parte della prima squadra della mia città, ho sempre avuto la fortuna di essere parte di un gruppo di grandi giocatori e grandi amici”. Nel prossimo campionato Raul Giommetti vestirà la maglia numero 40.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno