Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 19:15

Campo di Marte, il Natale sfida il degrado

L’assessore Alessandro Casi ha voluto installare un albero anche nei giardinetti troppo spesso teatro di spaccio e violenza



AREZZO — La normalità per sconfiggere il degrado. Un concetto che potrebbe benissimo stare alla base dell'idea dell'assessore Alessandro Casi che ha voluto, con determinazione, allestire un albero di Natale anche a Campo di Marte. Ed è stato acceso proprio oggi pomeriggio, alla vigilia dell'Immacolata.

Perché questi giardinetti, alle spalle della Stazione Ferroviaria, sono stati e sono troppo spesso teatro di spaccio, risse, violenza. Ma non è detto che debbano rimanere ostaggio del malaffare. Ed ecco, quindi, che la luce, simbolo di speranza, è diventata protagonista anche qui.

Una scelta importante quella portata avanti da Casi per il quartiere di Saione. E che dimostra come l'Amministrazione voglia mantenere alta l'attenzione su tutta la città. Quindi, con l'avvio agli addobbi natalizi, quest'anno decisamente segnati dalla pandemia, anche Campo di Marte avrà il suo Natale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'Assessore Casi sull'albero di Natale a Campo di Marte
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità