Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 01 agosto 2022 ore 16:20

Cuccioli di cane chiusi in un sacco e gettati via

Le immagini postate da Caleri

Lanciati sotto ad un ponte, ma il bustone si è incastrato in un ramo. Notato da volontarie Enpa gli animali sono stati salvati, uno però è morto



PRATOVECCHIO STIA — Un'azione "orrenda". Con queste parole il sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri denuncia su facebook e racconta quanto avvenuto nei giorni scorsi sul suo territorio.

Alcuni cuccioli di cane sono stati messi in un sacco e gettati sotto a un ponte. E' accaduto nella zona di Santa Maria. Il sacco è però rimasto impigliato in un ramo ed è stato fortunatamente notato da volontarie dell'Enpa che hanno tratto in salvo i cagnolini. "Purtroppo nonostante tutte le attenzioni uno dei piccoli è morto, ma gli altri al momento sono sopravvissuti e vengono accuditi" dagli stessi volontari, racconta il primo cittadino.

Questa mattina Caleri ha annunciato che formalizzerà la segnalazione di quanto accaduto ai carabinieri. Ed invita chiunque sappia qualcosa a farlo sapere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno