Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Cronaca venerdì 09 gennaio 2015 ore 17:32

Piscaglia, interrogatorio per il frate indagato

Si terrà lunedì 19 gennaio un nuovo interrogatorio per Padre Gratien Alabi, l religioso indagato per la sparizione della 50enne Guerrina Piscaglia



AREZZO — La Procura di Arezzo, che indaga sulla scomparsa della donna, ha ritenuto di dover convocare nuovamente il frate a cui, in aprile, scadrà la misura del divieto di espatrio. La difesa, rappresentata dall'avvocato Luca Fanfani, ha confermato che la linea difensiva non cambierà e che dunque Padre Gratien, in assenza di novità investigative, si avvarrà della facoltà di non rispondere. Il frate, sentito come testimone il 18 agosto e il 5 settembre, non ha rilasciato alcuna dichiarazione al momento spendibile in un eventuale processo. Il pm Marco Dioni punta molto sui riscontri che potrebbero arrivare dall'esame delle sim card e del computer sequestrati il 29 dicembre scorso a Perugia a Padre Gratien.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno