Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:AREZZO12°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite tra Cacciari e Bocchino in diretta tv sulle Europee: «Ma vaffa...» e il filosofo abbandona lo studio

Cronaca venerdì 02 gennaio 2015 ore 12:21

Scomparsa, perquisita la casa di Padre Gratien

I carabinieri del nucleo investigativo della compagnia di Arezzo si sono presentati nell'appartamento di Perugia in cui Padre Gratien vive



AREZZO — Il sacerdote è indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia.

Nel corso della perquisizione sono stati acquisiti un computer, quattro telefonini, fra cui il modello Nokia che il sacerdote adopera abitualmente con la relativa sim, tre pen drive e una scheda di memoria. A Padre Gratien e al suo avvocato Luca Fanfani è stato anche notificato l'avvio di una nuova perizia informatica, sui cellulari, sul computer sequestrato adesso e su quello che era stato acquisito nel corso della perquisizione di settembre nella canonica di Ca' Raffaello. Controlli anche sul computer di Padre Silvano, che si occupava della parrocchia di Ca' Raffaello insieme al religioso connazionale all'epoca della scomparsa e delle prime indagini. A padre Gratien i Pm Marco Dioni ed Ersilia Spena contestano il favoreggiamento di un sequestro di persona o di un omicidio. Indagato anche il marito di Guerrina, Mirko Alessandrini, ma per false dichiarazioni al Pm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno