Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 15 dicembre 2014 ore 17:23

Le novità sul caso di Guerrina Piscaglia

Si è svolto l'incidente probatorio, il frate nigeriano Hokeke ha confermato di aver ricevuto un sms dal cellulare della donna, senza sapere chi fosse



AREZZO — Il frate nigeriano residente a Roma, ha ripetuto davanti al Gip del Tribunale di Arezzo Piergiorgio Ponticelli quanto già riferito all'inizio delle indagini sulla scomparsa della Piscaglia da Ca Raffaello frazione del Comune di Badia Tedalda.

 La sua deposizione è avvenuta nell'ambito dell'incidente probatorio disposto dal Gip su richiesta della procura di Arezzo che conduce le indagini. Secondo i pm Spena e Dioni, a mandare l'sms al frate nigeriano, sbagliando, sarebbe stato Padre Gratien, indagato per la sparizione della donna insieme a Mirko Alessandrini marito della stessa e sempre secondo la Procura di Arezzo, in possesso del telefonino della 50enne svanita nel nulla. L'sms sarebbe partito per sbaglio verso il telefonino del frate nigeriano conosciuto da Gratien Alabi a Perugia in occasione di un corso di lingua italiana. Dopo aver confermato di aver ricevuto l'sms ed averlo mostrato in aula padre Hokeke è stato scortato fuori da una porta secondaria del Palazzo di Giustizia e fatto salire su un'auto per evitare l'incontro con i giornalisti. Non era presente invece Padre Faustin, parroco di Ca Raffaello, impegnato nel capitolo della congregazione africana a cui appartiene. Per lui è stata fissata una nuova data per il 23 febbraio 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno