Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 14:50
Caso Piscaglia, slitta l’interrogatorio
Muore il padre del pm, per questo motivo slitta ancora l’interrogatorio di padre Gratien fissato per domani 28 Luglio. presto una nuova data
AREZZO — E' morto la scorsa notte Giancarlo Dioni, padre del sostituto procuratore Marco Dioni, titolare dell'inchiesta di Guerrina Piscaglia.
Dunque non ci sarà l'interrogatorio ma il funerale del babbo del pm, fissato per le 10.30 nella chiesa aretina di San Leo.
La procura provvederà a fissare una nuova data per interrogare padre Graziano. L'interrogatorio era stato richiesto dal nuovo legale del religioso africano, l'avvocato Francesco Zacheo, che ha cambiato la sua linea difensiva.
In attesa di una nuova data, questa mattina 27 Luglio è iniziato l’incidente probatorio per alcuni dei protagonisti emersi durante l'indagine su Guerrina.
In particolare dovrà essere ascoltato il cittadino etiope Dawit Tades, un pizzaiolo che si sarebbe messo in contatto via sms con la donna di Ca' Raffaello poco prima della sua scomparsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI