Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Sport Lunedì 03 Maggio 2021 ore 06:55

Cesena-Arezzo 3-1: il film del secondo tempo

La ripresa, insieme ai risultati dagli altri campi, non fa altro che certificare una retrocessione che ha radici molto lontane, ad inizio stagione



CESENA — Il secondo tempo non cambia la musica. L'Arezzo non punge, tira pochissimo in porta con il solo Cutolo, non trova la via del gol e della reazione. Dagli altri campi i risultati dicono tutti la stessa cosa: gli amaranto sono in serie D. Prima di arrivare al triplice fischio che lo certifica, arriva un altra rete al passivo e l'ultimo gol tra i professionisti del Cavallino Rampante, a tempo ormai scaduto.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mister Stellone al termine di Cesena-Arezzo 3-1
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento emesso per 5 anni dopo la partita Aquila Montevarchi vs Grosseto. Il secondo per un dirigente di una squadra di Seconda Categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità