Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Achille Lauro su Fedez: «Non l'ho ancora incontrato. Le polemiche? Sono state montate ad arte»
Achille Lauro su Fedez: «Non l'ho ancora incontrato. Le polemiche? Sono state montate ad arte»

Sport domenica 02 maggio 2021 ore 06:35

I giovani amaranto volano e Marras decolla

Bella vittoria della Primavera 3, che mantiene così il primo posto. Il baby talento del Cavallino guida la classifica dei marcatori



AREZZO — La Primavera 3  dell'Arezzo ha vinto a Grosseto per 3 a 2 nella terza giornata del girone di ritorno. 

I ragazzi di Mister Sussi hanno chiuso il primo tempo 2-1 grazie ad una doppietta di Stampete, che è andato in rete al 9' e al 44'. 

Nel secondo tempo i padroni di casa trovano il gol che vale il 2-2. La partita sembrava mettersi in salita per gli Amaranto, quando Memushi è stato espulso per doppia ammonizione al 56'. Nonostante l'uomo in meno, l'Arezzo è riuscita comunque a segnare la rete del definitivo 3-2 con Niccolò Marras al 76' e sprecando altre due occasioni con Pittaccio e lo stesso Marras. 

Altri tre punti fondamentali per gli Amaranto che mantengono saldamente la testa della classifica. Niccolò Marras è in vetta alla classifica cannonieri a quota 11 reti.

Grosseto: Camparini, Salvadori, Mema (De Michele), Ottaviani, Fregoli, Sini, Gafà, Marraccini (Columbu), Francavilla (Sarno), Perrella, Rotondo.
A disp: Brunetti, Lucattini, Franceschini, Filippi, Cerulli, Valente
All: Mirko Pieri

Arezzo: Gagliardi, Baldoni, Ferraro, Verdelli, Memushi, Martelli, Marras N, Cristaldi (16' Pittaccio), Stampete, Tordella, Marras D (25' Bordonaro).
A disp: Fraraccio, Calabrò, De Pellegrin, Novelli, Bertollini, Canapini, Mascia, Mussi, Schiena, Gagliardotto.
All: Andrea Sussi

Reti: 9' 44' Stampete, 22' Francavilla, 48' Rotondo, 76' Marras D.

Arbitro: Giovanni Curcio (Siena); 1° Assistente: Matteo Rullo (Grosseto); 2° Assistente: Raffaele Lampedusa (Grosseto).

Ecco la classifica aggiornata:

Arezzo 29
Livorno 23
Grosseto 16
Viterbese 14
Lucchese 12
Pontedera 11
Carrarese 10
Olbia 8
Pistoiese 7


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Arezzo ha arrestato un pakistano ricercato in campo internazionale per il reato di omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Cultura

Attualità