Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Spettacoli venerdì 07 ottobre 2022 ore 11:00
Claudio Baglioni in concerto ad Arezzo
L'amato cantautore romano dopo vent'anni torna in città. Si esibirà il 16 febbraio dal palco del Teatro Petrarca
AREZZO — Sono trascorsi quasi vent'anni dal 13 dicembre 2003 e adesso Claudio Baglioni torna in concerto di Arezzo.
Il celebre e amato cantautore romano il prossimo 16 febbraio si esibirà al teatro Petrarca (ore 21) con Dodici Note Solo Bis una serie di concerti che lo stanno portando in giro per l'Italia, con i pezzi più famosi del suo repertorio.
La data cittadina è stata inserita a sorpresa ieri, insieme a quelle di Caserta, Sassari, Nuoro, Cagliari, Prato, Monza e Milano. Sono quindi 72 i teatri dove l'artista darà spettacolo tra chitarra e pianoforte insieme alla sua inconfondibile voce.
I biglietti vanno dai 69 euro per i Palchi - Posti in piedi ai 100 euro per i Palchi centrali. I tagliandi sono disponibili in prevendita secondo le modalità e tempistiche elencate su www.friendsandpartners.it
Per tutte le informazioni relative alle date dello spettacolo come ai circuiti di vendita:servizioclienti@friendsandpartners.it / 02.4805731
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI