Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO18°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage

Lavoro sabato 09 giugno 2018 ore 14:23

Gestione concorsi in sanità, i candidati ammessi

Pubblicato sul sito di Arezzo Fiere l'elenco dei 170 candidati ammessi alle prove per 60 posti da addetto alla registrazione e sorveglianza



AREZZO — Sul sito di Arezzo Fiere e Congressi è consultabile l'elenco dei 170 candidati ammessi ai colloqui e alle prove pratiche finalizzati all'assunzione di 60 dipendenti qualificati per la gestione e l'organizzazione dei concorsi pubblici in sanità.

Alcuni di questi concorsi si svolgeranno già nei primi mesi estivi nel polo Fieristico di Arezzo Fiere e Congressi. Gli altri nei prossimi quattro anni. 

I 170 candidati hanno  superato la prima fase di selezione e si apprestano ad eseguire le successive che si svolgeranno sempre ad Arezzo Fiere nei giorni 13-14-15-18-19-20 Giugno 2018. 

La data e l'orario del colloquio è stato attribuito a ciascun candidato in base all'ordine di arrivo della domande di selezione pubblica.

La selezione si riferisce alla specifica figura di addetto alla registrazione e sorveglianza.

Nelle prossime settimane saranno resi noti i nominativi dei candidati selezionati per le altre due figure professionali richieste: "addetto tecnico informatica" e "addetto allestimento - movimentazione - pulizia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina a seguito di selezione. La dr.ssa Rosadini, da anni in Asl Tse, si occupa di interventi su bambini piccoli e su quelli con bisogni speciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità