Cronaca mercoledì 19 agosto 2015 ore 14:29
Continua il contrasto al traffico di stupefacenti
Dopo l’arresto di due tunisini in possesso di oltre 100 grammi di eroina, è stato arrestato un albanese 34enne per detenzione illecita di stupefacenti
AREZZO — L’uomo, alla guida della propria autovettura con andatura incerta, è andato a sbattere contro un marciapiede. I militari intervenuti per sincerarsi delle condizioni fisiche, sono stati insospettititi da un forte odore di alcool.
Compiuti gli accertamenti del caso hanno proceduto alla perquisizione del soggetto e del mezzo, ed hanno rinvenuto circa 543 gr. di marijuana contenuta in diverse buste termosaldate, 131 grammi di cocaina suddivisa in dosi, la somma di 740 euro in contanti ritenuta provento di spaccio.
Perquisita anche l’abitazione dell’arrestato, dimorante in Arezzo, dove sono state sequestrate inoltre altre 54 dosi di cocaina per un totale di 40 grammi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI