Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 15:23
Parte domani la consegna delle mascherine in città
Distribuzione da parte di 150 volontari direttamente al domicilio dei cittadini. Il Comune dispone l'assegnazione di due protezioni per ogni residente
AREZZO — Comincia mercoledì 8 aprile, grazie alla preziosa collaborazione di 150 volontari, in tutto il territorio comunale, la consegna a domicilio delle mascherine gratuite fornite dalla Regione Toscana. Al momento saranno distribuite due mascherine a testa, in attesa dei futuri lotti che la Regione ha programmato di consegnare nelle prossime settimane.
Le mascherine verranno portate all’indirizzo di residenza del nucleo familiare, i volontari le lasceranno nella cassetta della posta e non ci sarà contatto tra loro e i cittadini.
L’entrata in vigore dell’obbligatorietà dell’uso delle mascherine verrà comunicata a consegna ultimata dal sindaco.
Per eventuali problematiche relative alla consegna si prega di scrivere a prociv@comune.arezzo.it o chiamare i numeri di Protezione civile 0575377528, 0575377310
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI