Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Erdogan 'trattiene' Macron per un dito, lui cerca di divincolarsi: la scena curiosa diventata virale sui social
Erdogan 'trattiene' Macron per un dito, lui cerca di divincolarsi: la scena curiosa diventata virale sui social

Cronaca lunedì 09 marzo 2015 ore 20:43

Deruba un connazionale e picchia gli agenti

Minaccia un uomo e gli ruba il borsello poi, un giovane senegalese, alla vista della polizia ha opposto resistenza dimenandosi con forza



AREZZO — L'uomo avrebbe derubato un connazionale del borsello dopo averlo malmenato e minacciato nei giorni precedenti. Gli uomini di una volante, in collaborazione con i carabinieri, si sono messi alla ricerca dell'aggressore individuato all'interno di un vagone dismesso alla stazione di Arezzo. Alla vista degli agenti il senegalese ha opposto forte resistenza fisica e, dopo una breve colluttazione, è stato portato in questura dove ha continuato a inveire contro gli agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto a Vitiamo lungo la SR142. Un uomo di 56 anni è stato trasportato in codice rosso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport