Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta «Queen maker» scopre le carte: ecco chi è il primo identikit del Pd per la corsa al Colle

Elezioni 2020 lunedì 10 agosto 2020 ore 17:24

​Donati chiama un allenatore e una penalista

Albano e Paffetti sono i due nuovi ingressi nella civica Con Arezzo che corre a sostegno del candidato sindaco di Scelgo Arezzo



AREZZO — Due nuove “pedine” nello scacchiere civico di Marco Donati, candidato sindaco alla guida di due liste civiche: Scelgo Arezzo e Con Arezzo. In quest'ultima lista entrano da candidati un infermiere-allenatore e una giovane penalista. 

Ernesto Albano, classe 1948, è infermiere professionale e ha lavorato per oltre trent’anni a stretto contatto con i pazienti sia nei reparti del San Donato, sia all'interno del sistema dell'assistenza infemieristica ambulatoriale domiciliare. Oggi è in pensione. 

Appassionato di sport, Albano si è dedicato alla crescita dei giovani calciatori dei settori giovanili da allenatore in diverse società sportive del territorio aretino.

Giulia Paffetti è un giovane avvocato penalista con specializzazione in Professioni legali. Dopo aver svolto il servizio civile presso la Procura della Repubblica di Arezzo, è al momento impegnata nello studio in vista dei concorsi per il Ministero della Giustizia e l'impegno sociale al Sert di Arezzo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 11 Comuni. Nel capoluogo tanti contagiati. Positivi in aumento anche a Bibbiena. Tra i nuovi malati molti giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS