Elezioni 2020 lunedì 10 agosto 2020 ore 17:24
Donati chiama un allenatore e una penalista
Albano e Paffetti sono i due nuovi ingressi nella civica Con Arezzo che corre a sostegno del candidato sindaco di Scelgo Arezzo
AREZZO — Due nuove “pedine” nello scacchiere civico di Marco Donati, candidato sindaco alla guida di due liste civiche: Scelgo Arezzo e Con Arezzo. In quest'ultima lista entrano da candidati un infermiere-allenatore e una giovane penalista.
Ernesto Albano, classe 1948, è infermiere professionale e ha lavorato per oltre trent’anni a stretto contatto con i pazienti sia nei reparti del San Donato, sia all'interno del sistema dell'assistenza infemieristica ambulatoriale domiciliare. Oggi è in pensione.
Appassionato di sport, Albano si è dedicato alla crescita dei giovani calciatori dei settori giovanili da allenatore in diverse società sportive del territorio aretino.
Giulia Paffetti è un giovane avvocato penalista con specializzazione in Professioni legali. Dopo aver svolto il servizio civile presso la Procura della Repubblica di Arezzo, è al momento impegnata nello studio in vista dei concorsi per il Ministero della Giustizia e l'impegno sociale al Sert di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI