Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO-2°8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 15 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Elezioni 2020 lunedì 10 agosto 2020 ore 17:24

​Donati chiama un allenatore e una penalista

Albano e Paffetti sono i due nuovi ingressi nella civica Con Arezzo che corre a sostegno del candidato sindaco di Scelgo Arezzo



AREZZO — Due nuove “pedine” nello scacchiere civico di Marco Donati, candidato sindaco alla guida di due liste civiche: Scelgo Arezzo e Con Arezzo. In quest'ultima lista entrano da candidati un infermiere-allenatore e una giovane penalista. 

Ernesto Albano, classe 1948, è infermiere professionale e ha lavorato per oltre trent’anni a stretto contatto con i pazienti sia nei reparti del San Donato, sia all'interno del sistema dell'assistenza infemieristica ambulatoriale domiciliare. Oggi è in pensione. 

Appassionato di sport, Albano si è dedicato alla crescita dei giovani calciatori dei settori giovanili da allenatore in diverse società sportive del territorio aretino.

Giulia Paffetti è un giovane avvocato penalista con specializzazione in Professioni legali. Dopo aver svolto il servizio civile presso la Procura della Repubblica di Arezzo, è al momento impegnata nello studio in vista dei concorsi per il Ministero della Giustizia e l'impegno sociale al Sert di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la prima volta in scena dopo il debutto al Teatro Biondo di Palermo la nuova produzione che porta sul palcoscenico il capolavoro di Lev Tolstoj
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cultura