Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 12:47

Giani “battezza” Ralli a un passo dal Comune

Elezioni: il candidato governatore domani in città per sostenere il medico che sfida Ghinelli. Kermesse del centrosinistra in piazza San Domenico



AREZZO — Il candidato governatore e il candidato sindaco. Per un giorno uno accanto all'altro nella doppia sfida che ad Arezzo incrocia il Comune e la Regione.

Eugenio Giani, candidato alla poltrona di Enrico Rossi per lo schieramento di centrosinistra, sarà ad Arezzo per il “lancio” della candidatura di Luciano Ralli (Pd). Scenario della kermesse piazza San Domenico, nel centro storico della città, a un passo da Palazzo Cavallo dove il sindaco Alessandro Ghinelli sta mettendo a punto la strategia per l'avvio della campagna elettorale alla guida dello schieramento di centrodestra.

Sarà “un'occasione per presentare idee e progetti per la nostra comunità e per la nostra città!” annuncia Ralli che punta sul un piano di rilancio che “ nasce dai bisogni delle famiglie e delle imprese, che propone soluzioni concrete per la salute, il lavoro, l'ambiente. Un progetto scritto all'interno di una cornice fatta da trasparenza e legalità, dalla valorizzazione delle competenze e dello spirito di servizio”. 

Insomma, l'obiettivo dichiarato dal medico-candidato sindaco è “far ripartire la città”. Per lui quello di domani (alle 18,30) non sarà solo il “debutto” in campagna elettorale ma anche il primo test faccia a faccia con gli aretini. 

Lucia Bigozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno