Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:53 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
All’Eredità su Rai1 la frase di Marco Liorni sull'oro alla Patria fascista: «Gesto patriottico». È polemica

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 09:00

Ex circoscrizione Ceciliano concessa per 6 mesi

Gli spazi messi a disposizione gratuitamente dell'Associazione Arezzo per l'Epilessia. Tanti "immobili del Comune patrimonio della città"



AREZZO — Concesso dall'Amministrazione comunale il patrocinio al progetto dell’Associazione Arezzo per l’Epilessia che prevede la realizzazione di laboratori che si svolgeranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 dal mese di giugno al mese di dicembre. Gli spazi interessati saranno quelli di proprietà comunale della ex circoscrizione di Ceciliano concessi gratuitamente.

“Combiniamo in questo modo – sottolinea il vicesindaco Lucia Tanti – fini di interesse sociale come il supporto a persone con epilessia, favorendo anche lo sviluppo di una consapevolezza diffusa priva di pregiudizi, e una scelta che dal nostro punto di vista ha assunto oramai un carattere consolidato. 

Mi riferisco alla messa a disposizione di locali comunali a vantaggio di coloro, privati, enti o associazioni, che abbiano necessità di una sede o di uno spazio dove svolgere la loro attività. Sono fermamente convinta che rendere vivo e frequentato un luogo sia di gran lunga migliore che tenerlo chiuso o interdetto. Stiamo attraversando, per fortuna, un momento in cui si parla più di riaperture che non del contrario e il Comune intende partecipare a questo trend finalmente favorevole. Se infine consideriamo la rilevanza, in questa fase storica, della difesa del diritto alla salute, il presente patrocinio ben s’inserisce anche in tale prospettiva”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno