Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Cronaca lunedì 07 settembre 2015 ore 15:20

Fermato spacciatore, soddisfazione di Ghinelli

Controlli in città per una maggiore sicurezza soprattutto in alcune zone “calde”. Questo è l'intento dell'amministrazione comunale



AREZZO — Lo spacciatore fermato è un marocchino, trentenne, disoccupato e senza fissa dimora, che da anni vive in Italia. Dopo essere stato visto nei giardini di via Spinello confabulare con tre tipi sospetti, è stato fermato in uno dei punto di attrazione di alcuni pusher noti alle forze dell'ordine.

Senza opporre resistenza ha consegnato agli agenti 20 grammi circa di sostanze in polvere, confezionati in cinque involucri di cellophane nascosti negli slip.

“Con soddisfazione rilevo dunque il risultato ottenuto, ovvero il successo dell'operazione di polizia condotta da una pattuglia della PM e finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope'' – stato il commento di Ghinelli.

L'uomo dopo essere stato accompagnato al comando per gli accertamenti di rito è stato poi denunciato per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno