Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 11:24

Fiditalia apre ad Arezzo un Punto Credito

La società finanziaria ha deciso di avviarlo per "essere più vicina alla clientela ed offrire un servizio consulenziale su misura"



AREZZO — Novità nel settore finanziario cittadino. Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da 40 anni nel mercato del credito al consumo, inaugura un nuovo Punto Credito a Arezzo "con l’obiettivo di essere più vicina alla clientela ed offrire un servizio consulenziale su misura".

Fiditalia, quindi, mette a segno un ulteriore importante risultato nella strategia di sviluppo della propria rete commerciale nell’Area Territoriale Toscana, che nel corso dei primi nove mesi del 2021 ha generato un incremento dei volumi pari al 16% rispetto allo stesso periodo del 2020. In modo particolare spiccano le performance relative ai prestiti personali, che hanno registrato un aumento della produzione pari al 53%, e al credito finalizzato auto, in crescita del 22%.

Entrando nel dettaglio all’interno del Punto Credito, il Cliente può accedere ad un’ampia gamma di soluzioni di credito (Prestiti Personali, Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione), avvalendosi di consulenti specializzati.

Lo sportello finanziario di Arezzo si affianca agli oltre 150 distribuiti in tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno