Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si vota alle Regionali 2025: i candidati, la scheda, le regole
Come si vota alle Regionali 2025: i candidati, la scheda, le regole

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 16:00

"Rimborsi risparmiatori, era meglio darli prima"

Il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi interviene parlando dei provvedimenti del Governo per rimborsare i risparmiatori di Banca Etruria



FIRENZE — "Come ci ha detto il ministro Padoan i provvedimenti presi evidenziano un calcolo serio e uno sforzo che dà una risposta", ha detto il presidente Rossi parlando a margine della conferenza stampa sul Piano regionale di sviluppo.

"Certo - ha aggiunto Rossi - la risposta sarebbe stata meglio darla subito per evitare le polemiche che abbiamo visto".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità