Politica lunedì 15 marzo 2021 ore 16:46
"Stop alla riscossione di cartelle esattoriali"

Mozione presentata da Marco Casucci e approvata all'unanimità dal Consiglio regionale che chiederà al governo una proroga almeno fino al 30 settembre
FIRENZE — Il consigliere leghista Marco Casucci ha presentato una mozione in consiglio regionale affinché questo intervenga con il governo sulla questione cartelle esattoriali. Blocco delle riscossioni e rinvio delle nuove notifiche di pagamento almeno fino al prossimo 30 settembre. Questa è il contenuto della mozione.
Il vicepresidente del Consiglio regionale ha sottolineato come "oltre 40mila imprese toscane sono a rischio chiusura a causa della pandemia. Imprese che in molti casi oltre al crollo del lavoro devono fare i conti anche con il pagamento delle cartelle esattoriali. Le proroghe che si sono succedute sino a dicembre al momento sono state annunciate, ma non ancora formalizzate".
La mozione è stata approvata all'unanimità da parte del Consiglio regionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI