Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 09:35

Governance, Arezzo dalla parte delle donne

Evento finale del progetto promosso dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio. Obiettivo: ridurre il gap



AREZZO — L’Italia ha tra i tassi di occupazione femminile più bassi in Europa e la presenza delle donne ai vertici, aziendali e politici, è ai minimi termini.

Per questo il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Arezzo-Siena per contribuire ad innalzare il livello di partecipazione femminile alla governance del nostro territorio ha promosso il percorso “Donne&Governance: una risorsa per lo sviluppo dell’economia - progetto per una nuova classe dirigente femminile”.

Il progetto si è articolato in una serie di incontri formativi ed in momenti di affiancamento individuale rivolti alle imprenditrici, finalizzati proprio ad individuare e rimuovere quegli ostacoli sociali, culturali e psicologici che frenano la crescita professionale e l’ affermazione in politica e nell’economia delle donne.

Il progetto che riprende un format di Confcommercio, prevede anche un evento finale, aperto al pubblico, in programma domani, giovedì 24 febbraio, alle 17,30 al Teatro Pietro Aretino.

E’ possibile partecipare in presenza all’iniziativa previa registrazione da fare attraverso l’apposito form presente sul sito istituzionale www.as.camcom.it .

Sono obbligatori mascherina Ffp2 e Green pass rafforzato. L’incontro sarà comunque anche trasmesso in diretta sulle pagine Fb della Camera di Commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità