Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 11:46
Graziella “sale” in taxi coi disabili
La Fondazione impegnata nel sociale ha stanziato un contributo per sostenere la mobilità e l'autonomia delle persone più fragili
AREZZO — Un contributo per favorire la mobilità dei disabili. E' l'iniziativa della Fondazione Graziella-Angelo Gori molto attiva nel sostegno a persone fragili e in difficoltà a livello cittadino e non solo.
La cifra stanziata dalla Fondazione si aggiunge all'impegno sui progetti messi in campo per il 2020 e in particolare determinerà un aiuto concreto all'Anmic, Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili di Arezzo, consentendo di portare avanti la convenzione avviata nel 2019 con la Cooperativa Taxi.
Una collaborazione importante che offre alle persone con disabilità la possibilità di utilizzare il taxi per gli spostamenti ad un costo ridotto.
Uno strumento fondamentale per migliorare la qualità della vita sociale e lavorativa, ma anche per garantire l'autonomia delle persone disabili rispetto agli impegni quotidiani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI