Abruzzo: camoscio ferito consegnato al veterinario della Asl di Teramo, l'abbraccio è emozionante Video
Cronaca martedì 21 luglio 2020 ore 19:25
Rissa in spiaggia tra aretini e grossetani
Denunciati alla Procura dei minori di Firenze nove adolescenti. Lo scontro per futili motivi. Feriti in maniera seria tre ragazzini di Arezzo
GROSSETO — Scontro tra aretini e grossetani in una spiaggia libera di Marina di Grosseto. La rissa pare che sia nata per futili motivi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che i grossetani non avrebbero gradito la presenza di "forestieri" nella loro zona ed avrebbero chiesto agli aretini di lasciare la spiaggia. A quanto sembra l'invito non è stato accolto e così dalle parole sono presto volati schiaffi, pugni e calci.
Durante la colluttazione, avvenuta a fine giugno, tre ragazzini di Arezzo sono rimasti feriti seriamente. Un 17enne ha subito la frattura della mandibola mentre ad un giovane di 16 anni è stato riscontrato un trauma cranico.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Marina di Grosseto che sono riusciti ad identificare 9 minorenni coinvolti nella rissa.
I ragazzini sono stati denunciati alla Procura dei minori presso il Tribunale di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI