Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 05 agosto 2015 ore 14:18

Il 10 Agosto un “Messaggio per le stelle”

Lunedì 10 Agosto seconda edizione per l’iniziativa organizzata dalla Confcommercio con la collaborazione degli operatori commerciali



AREZZO — Ad Arezzo la notte di San Lorenzo verrà festeggia anche in piazza Sant’Agostino e il connubio fra i due santi porterà sicuramte bene a quanti approfitteranno dell’occasione per esprimere un desiderio con gli occhi rivolti al firmamento.

La serata si aprirà alle ore 21 con l’animazione di Andrea Fognani de La Carta e lo show di musica e karaoke del maestro Enzo Scartoni, che accompagneranno il pubblico fino al momento del lancio delle lanterne, previsto per le ore 22.

Ogni lanterna colorata sarà accompagnata da un palloncino luminoso in omaggio, che porterà appeso un biglietto nel quale chi lo vorrà potrà scrivere il proprio desiderio da far leggere alle stelle. Il lancio collettivo, previsto per le ore 22, diventerà quindi una sorta di magico rito propiziatorio, che come sempre non mancherà di catturare l’attenzione di grandi e piccoli.

I negozi dell’area resteranno aperti fino a mezzanotte per accogliere i clienti con una suggestiva coreografia di palloncini colorati. Aperti anche i tanti bar, ristoranti, le gelaterie e le attività gastronomiche che tutto l’anno animano piazza Sant’Agostino e dintorni.

Per gli operatori, la festa per la notte di San Lorenzo rappresenta in fondo un modo per ringraziare le tante persone che, ogni giorno, frequentano i loro negozi e la piazza contribuendo a renderla fra le più vivaci e vissute della città di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno