Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:11 METEO:AREZZO4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 13 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura

Sport lunedì 26 ottobre 2015 ore 14:57

Il Giotto sfiora l'ottavo titolo toscano

Il circolo aretino ha avuto l'opportunità di mettere in bacheca anche la Coppa delle Torri ma il sogno è sfumato solo nella finalissima



AREZZO — La squadra "over" del Giotto si è arresa nell'atto conclusivo contro i padroni di casa del Tennis Agliana, vedendo così interrotta ad un passo dalla gloria un'entusiasmante cavalcata che nei turni precedenti l'aveva vista vincere ben due derby con il Tc Castiglionese e con il Ct Arezzo, oltre che il turno inaugurale con il Tc Pinetina di Ponte Buggianese.

La finale si è risolta a favore dei pistoiesi che hanno meritato la Coppa delle Torri già negli incontri singolari in virtù delle vittorie sugli aretini Gianluca Rossi (6-1 e 6-3) e Alberto Donati (6-4, 4-6 e 6-3). A completare la squadra del Giotto che ha ben figurato nel campionato sono stati capitan Roberto Duranti, Osvaldo Fratini, Alessandro Macis, Marco Sonnacchi, Roberto Tiezzi e Stefano Verdelli, un gruppo di tennisti di valore che si è alternato con successo nelle tre precedenti vittorie.

Questo risultato acquista ancor più valore considerando che il circolo aretino è tornato a disputare la Coppa delle Torri dopo qualche anno di assenza e che è dunque andato oltre ogni aspettativa, riuscendo a consacrarsi tra i migliori della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pineto espugna il Città di Arezzo. Pattarello su rigore regala il vantaggio. Nella ripresa Bruzzanti e una clamorosa autorete affondano l’Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Giostra Saracino