Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Sport lunedì 26 ottobre 2015 ore 14:57

Il Giotto sfiora l'ottavo titolo toscano

Il circolo aretino ha avuto l'opportunità di mettere in bacheca anche la Coppa delle Torri ma il sogno è sfumato solo nella finalissima



AREZZO — La squadra "over" del Giotto si è arresa nell'atto conclusivo contro i padroni di casa del Tennis Agliana, vedendo così interrotta ad un passo dalla gloria un'entusiasmante cavalcata che nei turni precedenti l'aveva vista vincere ben due derby con il Tc Castiglionese e con il Ct Arezzo, oltre che il turno inaugurale con il Tc Pinetina di Ponte Buggianese.

La finale si è risolta a favore dei pistoiesi che hanno meritato la Coppa delle Torri già negli incontri singolari in virtù delle vittorie sugli aretini Gianluca Rossi (6-1 e 6-3) e Alberto Donati (6-4, 4-6 e 6-3). A completare la squadra del Giotto che ha ben figurato nel campionato sono stati capitan Roberto Duranti, Osvaldo Fratini, Alessandro Macis, Marco Sonnacchi, Roberto Tiezzi e Stefano Verdelli, un gruppo di tennisti di valore che si è alternato con successo nelle tre precedenti vittorie.

Questo risultato acquista ancor più valore considerando che il circolo aretino è tornato a disputare la Coppa delle Torri dopo qualche anno di assenza e che è dunque andato oltre ogni aspettativa, riuscendo a consacrarsi tra i migliori della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno