Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 23 agosto 2022 ore 13:53

Il Natale di Arezzo si illumina dal 19 novembre

Svelata sui social la data di partenza del villaggio tirolese e delle altre attrazioni. Motori accesi per l'evento che attira migliaia di visitatori



AREZZO — I meme sui social ormai si sprecano: pare proprio che dopo Ferragosto basti chiudere gli occhi che in un baleno di arriva a Natale. E stando alla macchina organizzativa aretina tutto ciò sembra proprio vero.

Infatti, proprio stamattina è stata svelata su Facebook ed Instagram la data di partenza della Città del Natale, ossia il 19 novembre. In questa giornata si animeranno, come ormai da manifestazione consolidata, la casa di Babbo Natale, il villaggio Tirolese e quello Lego, oltre a numerose altre attività ed iniziative.

Al momento il sipario è sceso solamente sul giorno da fissare in calendario, tutto il programma completo avrà modo di essere svelato nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Fa un po' strano iniziare a sentir parlare del Natale quando agosto non è neppure finito. Ma è anche vero che la Città del Natale è una delle manifestazioni di punta del capoluogo che da quando è nata, solo qualche anno fa, ha trasformato Arezzo nella capitale delle festività invernali dell'Italia centrale attirando migliaia e migliaia di visitatori tra aretini e turisti.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno