Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 06 luglio 2021 ore 11:00

Il nuovo staff tecnico dell'Arezzo

Stefano Martinelli sarà il vice di Mariotti. Silvio Mariani allenatore dei portieri, mentre la preparazione atletica sarà curata da Mauro Taraborelli



AREZZO — A poche settimane dall’inizio della preparazione precampionato, l'Arezzo calcio sta mettendo a posto i pezzi sulla scacchiera in vista della prossima stagione. Non è ancora possibile sapere se sarà Serie D come ha sancito il campo, o Serie C grazie all'ancora di salvezza del ripescaggio, ma intanto si è formata ufficialmente la squadra tecnica che guiderà il Cavallino Rampante in campionato.

Marco Mariotti sarà il nuovo trainer amaranto ed era stato presentato in conferenza stampa da tempo. L’allenatore in seconda sarà Stefano Martinelli, mentre il professor Mauro Taraborelli ricoprirà l’incarico di preparatore atletico. A completare lo staff tecnico Silvio Mariani, che avrà il compito di allenare i portieri.

Mancano più o meno quindici giorni alla partenza ufficiale della stagione, con i test atletici che verranno portati a termine al "Comunale", seguiti da qualche giorno di lavoro sempre in sede, prima di partire per il ritiro precampionato di Pieve Santo Stefano. Gli amaranto lavoreranno in riva al Tevere per quasi due settimane, prima di rientrare definitivamente in città poco prima della metà di agosto.

con i test che inaugureranno la nuova stagione in programma allo stadio Comunale, la Società Sportiva Arezzo ufficializza lo staff tecnico a disposizione di mister Marco Mariotti e della prima squadra.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno