Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport lunedì 05 luglio 2021 ore 14:30

L'Arezzo continuerà a vestire Robe di Kappa

La conferma dello sponsor tecnico è un altro passo verso la nuova stagione, in attesa degli sviluppi della vicenda ripescaggio e pochi giorni dal ritiro



AREZZO — Mancano più o meno quindici giorni all'inizio della stagione 2021-2022 della S.S. Arezzo. Ancora le certezze sono poche, visto che il Cavallino Rampante è ancora alla finestra per la questione ripescaggio e sulla nuova squadra, che vedrà sicuramente ancora in amaranto Cutolo e Pinna, sono tanti i nomi usciti nelle ultime settimane, ma senza conferme di rilievo.

Una nuova certezza, pur marginale visto il peso specifico degli altri argomenti sui piatti della bilancia, è arrivata questa mattina da parte della società di viale Gramsci, che ha annunciato la conferma di Robe di Kappa nel ruolo di sponsor tecnico. L'Arezzo continuerà quindi a vestire maglie, pantaloncini e accessoristica del prestigioso brand che aveva già realizzato l'intero kit della scorsa stagione.

Insieme al breve comunicato che riguarda il rinnovarsi della partnership, la società ha anche annunciato che nei prossimi giorni verranno presentate le nuove maglie da gioco. A quanto si legge nel testo, sono per adesso previste due mute, da casa e da trasferta, ma l'eventuale ripescaggio potrebbe costringere Arezzo e Kappa a disegnare una terza maglia, come previsto dal regolamento della Serie C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno