Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 19:26

Il saluto di Zaffarani a Castiglion Fibocchi

E' stato il comandante della locale Stazione dei Carabinieri per quasi 10 anni. Il riconoscimento dell'Amministrazione, dei colleghi e del paese



CASTIGLION FIBOCCHI — Il sottotenente Gianluca Zaffarani lascia ufficialmente il comando della Stazione dei Carabinieri di Castiglion Fibocchi. Il neo sottotenente ha partecipato e vinto un concorso per Ufficiali e tra breve verrà assegnato ad altri incarichi dall'Arma. 

Il legame tra Castiglion Fibocchi e Zaffarani è forte. Oggi l'Amministrazione cittadina ha organizzato una grande festa per salutarlo. Un Consiglio comunale aperto alla cittadinanza nel corso del quale gli è stata consegnata una targa. Un gesto importante che rimarca la stima e il riconoscimento di quanto fatto durante la sua permanenza a Castiglion Fibocchi.

Sì, perché il sottotenente Zaffarani è un po' un cittadino acquisto. Quasi dieci anni a garantire sicurezza ma anche a dare consigli a chi ne aveva bisogno. L'umanità dimostrata, il rispetto, l'integrità morale e professionale hanno fatto di Zafferani un punto di riferimento per tutto il paese

A salutarlo anche il maggiore Silvia Gobbini, comandante della Compagnia di Arezzo ed i suoi colleghi che lo hanno omaggiato con una targa. Presenti al Consiglio comunale aperto anche gli esponenti delle tante Associazioni del paese. Immancabile il saluto del parroco Don Adriano e di tutti i componenti della giunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il Sottotenente Gianluca Zaffarani saluta Castiglion Fibocchi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno