Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 12:10

Incidente sul lavoro, operaio perde quattro dita

L'uomo stava lavorando, con una segale circolare in un mobilificio. Ennesimo incidente sul posto di lavoro dall’inizio dell’anno in tutta la provincia



AREZZO — L’uomo ad un tratto ha perso il controllo dello strumento o forse del pezzo di legno che stava tagliando,e la lama gli ha tagliato quattro dita. Immediata la chiamata al 118 che è giunto sul posto con un’auto medica e un’ambulanza della Misericordia di Arezzo. L’uomo, dopo gli immediati soccorsi, è stato ricoverato in codice giallo al San Donato. 

Gli altri incidenti sul lavoro -  Uno degli ultimi gravi incidenti è avvenuto a marzo in un cantiere edile ad Arezzo in via Donatello alla periferia est della città. Un operaio di 37 anni residente a Terranuova Bracciolini riportò ustioni di secondo grado alle mani e al volto.
A distanza di poco tempo un altro grave incidente a Montevarchi. Un operaio di 33 anni cadde da un’impalcatura in un cantiere di via Cadorna nel centro cittadino. L’uomo, operaio specializzato di una ditta per lo smaltimento di amianto fece un volo di sette metri da una tettoia, procurandosi gravi fratture. Da subito le sue condizioni vennero giudicate gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità