Cronaca giovedì 10 luglio 2014 ore 13:57
Infermiere in manette poco prima di prendere servizio in carcere
Il giovane era diretto a Firenze ed è stato fermato dalla Polizia Stradale sulla A1 nei pressi di Arezzo: in macchina aveva 100 grammi di marijuana
AREZZO — Avrebbe dovuto prendere servizio come infermiere nel carcere di Sollicciano, in provincia di Firenze, ma il viaggio di un 25enne leccese è finito con un arresto.
Il giovane, C.A. le sue iniziali, è stato trovato con 100 grammi di marijuana in auto durante un controllo della polizia stradale sull'autostrada A1, nei pressi di Arezzo.
L'alt della polizia stradale è scattato intorno alla 23 di ieri sera: il giovane leccese, incensurato, ha raccontato di essere diretto a Firenze ma è apparso subito molto nervoso agli agenti che hanno voluto vederci chiaro.
Così hanno deciso di sottoporlo ad una perquisizione personale e dopo hanno setacciato anche l'auto sulla quale viaggiava. Dal bagagliaio è spuntato fuori un borsone con dentro due barattoli contenenti in tutto 100 grammi di stupefacente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI