Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Cronaca martedì 27 gennaio 2015 ore 18:02

Inseguiti dopo il furto finiscono fuori strada

Hanno messo a segno un furto in un negozio di elettronica a Sansepolcro e sono stati inseguiti dai carabinieri. Dopo l'urto la fuga a piedi



AREZZO — I banditi hanno però dimenticato sul veicolo documenti e telefonini. Sono in corso le indagini per rintracciarli. Il furto è stato messo a segno in un negozio di via Osimo a Sansepolcro da dove i ladri hanno portato via telefonini e altro materiale elettronico. Poi si sono allontanati a bordo di un furgone risultato rubato qualche giorno fa a Padova. Mentre si dirigevano verso Arezzo sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri che, messa in allarme dalla targa segnalata del furgone, ha iniziato l'inseguimento. I banditi, poco prima di arrivare in città, hanno imboccato una strada sterrata e il conducente ha perso il controllo del furgone finendo in un fosso. Quindi la fuga a piedi, abbandonando gli effetti personali e i cellulari nel furgone. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri i ladri dovrebbero essere due di corporatura massiccia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno