Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport mercoledì 09 settembre 2020 ore 16:30

L'Arezzo in amichevole contro la Viterbese

La partita, fino a poche ore fa, era in dubbio per presunti casi di positività al Covid di alcuni tesserati della squadra laziale. Gara a porte chiuse



AREZZO — Dopo la prima amichevole stagionale di domenica scorsa a Frascati, che gli amaranto hanno vinto in rimonta grazie alle reti di Belloni, Picchi e Raja, l'Arezzo di mister Potenza torna in campo per il secondo test stagionale. 

Domenica 13 settembre alle 17, gli amaranto affronteranno la Viterbese sul terreno dello Stadio Comunale di Chianciano, lo stesso che ospita gli allenamenti durante il ritiro.

La gara era in dubbio per alcune "voci" di presunti casi di Covid tra i gialloblu laziali.  L'allarme è rientrato e la partita è adesso è stata inserita nel programma ufficiale del precampionato.

Purtroppo si giocherà a porte chiuse. La piccola tribunale del Comunale di Chianciano, infatti, renderebbe impossibile il rispetto delle norme contro la diffusione del virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno