Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Cronaca martedì 16 dicembre 2014 ore 14:59

Lari fermati a Salerno, colpirono anche ad Arezzo

Avevano compituo furti anche in città e adesso la banda è stata beccata. Il modus operandi era lo stesso: utilizzavano macchine intestate a altri



AREZZO — Si è conclusa con l'arresto di tre persone: Ciro Giannone, 30 anni di Casalnuovo di Napoli, Giuseppe Farina, 38 anni di Marcianise e di Jovanovic Ljubisa, 42 anni di origine slava l'operazione "Easy Gold" condotta dai carabinieri di Salerno. 

La banda ha compiuto numerosi furti tra i mesi di settembre e novembre del 2013 nel Vallo di Diano (Salerno), a Caserta e ad Arezzo. 

Il modus operandi era sempre lo stesso: i malviventi utilizzavano auto di grossa cilindrata intestate a prestanome per compiere i furti. Nel mirino dei ladri c'erano esclusivamente oggetti in oro e denaro contante. L'operazione "Easy Gold" non è conclusa: i militari dell'Arma di Sala Consilina, infatti, sono sulle tracce di altri componenti la banda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno