Cronaca martedì 16 dicembre 2014 ore 14:59
Lari fermati a Salerno, colpirono anche ad Arezzo

Avevano compituo furti anche in città e adesso la banda è stata beccata. Il modus operandi era lo stesso: utilizzavano macchine intestate a altri
AREZZO — Si è conclusa con l'arresto di tre persone: Ciro Giannone, 30 anni di Casalnuovo di Napoli, Giuseppe Farina, 38 anni di Marcianise e di Jovanovic Ljubisa, 42 anni di origine slava l'operazione "Easy Gold" condotta dai carabinieri di Salerno.
La banda ha compiuto numerosi furti tra i mesi di settembre e novembre del 2013 nel Vallo di Diano (Salerno), a Caserta e ad Arezzo.
Il modus operandi era sempre lo stesso: i malviventi utilizzavano auto di grossa cilindrata intestate a prestanome per compiere i furti. Nel mirino dei ladri c'erano esclusivamente oggetti in oro e denaro contante. L'operazione "Easy Gold" non è conclusa: i militari dell'Arma di Sala Consilina, infatti, sono sulle tracce di altri componenti la banda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI