Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca giovedì 19 novembre 2015 ore 09:20
Rapina in villa, legata e picchiata la padrona
La padrona di casa, 68 anni, è stata immobilizzata dai banditi, l’hanno portata dentro, in quanto si trovava fuori, l’hanno legata e minacciata
LATERINA — Una villa di Ponticino, nel comune di Laterina, è stata rapinata nella notte tra lunedì e martedì. I proprietari sono marito e moglie e vivono nell’abitazione assieme al figlio e alla moglie di quest’ultimo.
Dopo aver immobilizzata la donna, trascinarla fino alla camera da letto e immobilizzarla a letto, i malviventi si sono fatti consegnare tutto tutti i valori presenti nell’interno della villa, il bottino è imprecisato ma comunque ingente.
Non è la prima volta che la famiglia subisce una rapina, qualche anno fa era toccato al figlio, al marito resta solo la rabbia per questi continui furti,
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, a colpo messo a segno i malviventi, con uno spiccato accento dell'est, sono spariti senza lasciare traccia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI