Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 11:44

Lavori e Oberlin, come cambia la viabilità

Dureranno fino al 9 agosto i divieti di transito pedonale e di sosta lungo il tratto di viale Santa Margherita. Senso unico alternato a Case Nuove



AREZZO, — Senso unico alternato di circolazione regolato dal semaforo a Case Nuove di Ceciliano, lungo la strada vicinale di Vivarelli nel tratto che va dal civico 3 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Casentinese da mercoledì 2 a domenica 13 agosto in orario 8.30 - 18, e ad Antria Il Mulino, nel tratto che va dal civico 5 per una lunghezza complessiva di 110 metri da giovedì 3 a venerdì 4 agosto in orario 8 -18.

Giovedì 3 agosto è  il giorno della manifestazione “Oberlin in Italy” per cui dalle 16 alle 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza della Badia e nel tratto di via Cavour compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo. Dalle 17 alle 24 scatta il divieto di transito in via Cavour nel tratto compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo, in via Isidoro del Lungo, in via Guido Monaco nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco e in piazza San Francesco. Da Piazza Guido Monaco non sarà possibile svoltare verso il tratto superiore di via Guido Monaco a eccezione di chi è diretto al parcheggio di piazza del Popolo.

Dureranno fino a mercoledì 9 agosto i divieti di transito pedonale, nel marciapiede, e di sosta, nell’adiacente carreggiata, lungo il tratto di viale Santa Margherita compreso tra i civici 46 e 80. Orario 8.30 - 18-30. Attenzione anche alla temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da un semaforo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno