Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 09:00

Lavori sulle strade di Arezzo: cambia la viabilità

Cambia la viabilità nella nostra città. Il Comune ha comunicato modifiche alla viabilità nelle vie Antonio Nardi, Alessandro Volta e in località Giovi



AREZZO — Da oggi, mercoledì 26, a venerdì 28 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via Alessandro Volta, nel tratto che va dal civico 21 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18,30. Scatta anche un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Sempre da mercoledì 26 a venerdì 28 aprile senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Giovi, nel tratto che va dal civico 216 per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 18,30. È istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da giovedì 27 a sabato 29 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Antonio Nardi, nel tratto che va dal civico 4 all’intersezione con via della Chimera, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18,30. Previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno