Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 11:50

Le imprese turistiche alla svolta digitale

Giovedì 30 aprile alle 15.30 alla sede della Confcommercio si parla di web e imprese ricettive



AREZZO — Essere digitali non è più un lusso per le imprese del turismo che vogliono restare sul mercato, ma un dovere. Perché oggi lo strapotere della rete, fra prenotazioni sempre più online e commenti degli utenti sempre più connessi, può cambiare le sorti di un’azienda.

Se ne parla giovedì 30 aprile presso la sede della Confcommercio di Arezzo con due veri esperti in materia:Robi Veltroni, publisher di uno dei più autorevoli blog in materia turistica (Officina Turistica) e Mirko Lalli, founder e Ceo di Travel Appel, oltre che “digital champion” per il turismo.

L’appuntamento è per le ore 15.30 ed è aperto a tutti gli operatori di strutture ricettive e della ristorazione, oltre che agli agenti di viaggio.

“Il decreto Art Bonus prevede la defiscalizzazione degli investimenti fatti in campo digitale dalle strutture ricettive e dalle agenzie di viaggio. Una opportunità da non perdere per portare innovazione nel proprio modo di lavorare e fare un salto nel futuro - spiega la responsabile dell’area turismo della Confcommercio aretina Laura Lodone - Ecco perché Confcommercio ha chiamato due autorità in materia, che spiegheranno agli operatori alcuni meccanismi della rete e come si possono volgere a proprio vantaggio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno