Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 19 aprile 2021 ore 06:55

Legnago-Arezzo 1-1: il film del secondo tempo

La ripresa è un monologo amaranto, con il Legnago che prova solo qualche ripartenza. L'Arezzo ne segna 2, la terna ne concede uno solo, al 96°



LEGNAGO — Nel secondo tempo l'Arezzo stringe d'assedio il Legnago, che bada solo a difendersi e cercare qualche ripartenza, a difesa di un risultato che vorrebbe dire quasi certamente salvezza diretta. Gli amaranto hanno diverse occasioni per rendersi pericolose, ma la partita verte su due soli episodi. Anzi, due gol. Di Grazia, evidentemente ispirato, la mette dentro con una velenosa punizione dal vertice dell'area. "Ho visto io, non è gol, non è gol", urla l'assistente nel radiomicrofono dell'arbitro. Ha visto male, la palla era abbondantemente oltre la linea. Il Legnago è in difficoltà e perde tempo in ogni momento possibile. L'arbitro concede un minuto in più di recupero e Sussi pesca Di Grazia nel cuore dell'area: colpo di testa chirurgico, palla nell'angolo, triplice fischio mentre tutto l'Arezzo esplode nell'esultanza.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mister Stellone al termine di Legnago-Arezzo 1-1
Andrea Di Grazia al termine di Legnago-Arezzo 1-1
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno