Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca lunedì 27 aprile 2015 ore 18:42

Minaccia con un coltello il suo gemello

​Si appropria di oggetti del gemello minacciandolo e poi scappa. Una volta fermato dalla polizia, allertati dal fratello, picchi gli agenti



AREZZO — In manette è finito un 36enne tunisino residente ad Arezzo. L'uomo, al termine di una violenta lite con il fratello gemello, aveva portato via oggetti dalla sua casa usando anche un coltello per minacciare e farsi strada. Una volta ricevuto l'allarme, i poliziotti hanno cercato di far incontrare i due gemelli per riappacificarsi e chiudere la questione in maniera pacifica. Ma dalle indagini è emerso che il 36enne aveva derubato e offeso più volte il fratello prima di arrivare a minacciarlo con un coltello, così lo hanno fermato. L'uomo ha reagito picchiando gli agenti e perfino minacciandoli con lo specchietto divelto alla volante. Al termine della colluttazione il tunisino è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno