Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 11:40

L’Orchestra Multietnica portavoce all’Expo Mix

Giovedì 16 Luglio, alle ore 17,30, con due eventi significativi, l'Orchestra si esibirà un in concerto all’interno degli eventi collegati all’EXPO



AREZZO — Strumenti in spalla, musica in testa e la solita, entusiasmante, energia. L’Orchestra Multietnica di Arezzo, un progetto nato da Officine della Cultura diventato negli anni patrimonio musicale e culturale della città, si mette in movimento per un luglio itinerante ricco di iniziative e novità.

Nell’occasione l’OMA sarà portavoce in musica e colori della città di Arezzo presso i Chiostri Umanitaria, in Via Daverio, nell’ambito delle giornate dedicate ad Arezzo e le sue vallate – la cultura del buon vivere in compagnia di un buon numero di enti e associazioni cittadine. Sempre per giovedì 16, con i suoni nell’aria, l’OMA annuncia con grande soddisfazione che sarà finalmente on line il nuovo sito dell’associazione - www.orchestramultietnica.net -, un passo avanti, insieme all’avanzare delle tecnologie, per la visibilità e la promozione delle numerose attività dell’orchestra, da quelle spettacolari a quelle formative strettamente legate al territorio. Sito internet, completamente rinnovato nella struttura e nella grafica, che affianca in comunicazione la pagina Facebook dell’associazione.

Di ritorno dall’EXPO l’OMA invita il proprio pubblico, per la settimana successiva, a seguirla a Cortona, in Piazza Signorelli, nella straordinaria cornice del Mix Festival

L’Orchestra, insieme al proprio direttore Enrico Fink, sarà protagonista di un laboratorio intensivo aperto a musicisti e appassionati, con Frank London, trombettista e compositore, leader dei Klezmatics. Una vera e propria prelibatezza musicale, un’unicità nell’attuale panorama formativo, e un’occasione per entrare a far parte dell’organico di un’orchestra sorprendente ed esuberante, che andrà in scena sul palco del MIX, per una grandiosa festa collettiva, Martedì 28 Luglio alle ore 20,30 ad ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno