Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO12°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Cronaca martedì 20 ottobre 2015 ore 10:00

Maxi operazione antidroga

Foto di: Immagine di repertorio

Il blitz è scattato al termine di una serie di servizi messi in atto dalla polizia dopo segnalazioni circa strani movimenti in un appartamento



AREZZO — Appena ricostruito il quadro completo delle persone, dei luoghi e delle attività, gli agenti hanno circondato la palazzina di via Pantano e fatto irruzione all'interno.

All'interno dell'immobile sono stati identificati e arrestati un 26enne, un 27enne, un 28enne e un 45enne tutti tunisini in possesso di regolare permesso di soggiorno ovvero nelle condizioni di poter regolarizzare la propria posizione nel territorio italiano.

Nel corso dell'attività di perquisizione eseguita sulle persone e sul domicilio, sono stati trovati 140 involucri in cellophane pronti per lo spaccio, di cui 131 contenenti eroina e 9 cocaina e 13 involucri di eroina, avvolti in nylon nero, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 5600 euro provento di spaccio.

I quattro sono stati portati in carcere ad Arezzo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno