Sport martedì 14 settembre 2021 ore 09:30
Michele Pisanu è un nuovo giocatore dell'Arezzo
Classe '93, originario di Cagliari dove è cresciuto nel settore giovanile, ha già giocato 170 partite in D, 24 in Lega Pro e 51 in Primavera
AREZZO — Michele Pisanu è un nuovo giocatore dell'Arezzo. Centrocampista originario di Cagliari, classe '93, arriva ad Arezzo dopo aver già disputato 170 partite in Serie D, 51 nel campionato Primavera e 24 in Lega Pro.
Pisanu è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, per poi vestire nel corso della sua carriera le maglie di Virtus Entella, Bellaria, Savona, Nuorese, Lanusei, Monterosi, Torres e Latte Dolce. In totale ha messo a segno 19 reti, 14 delle quali nel campionato Primavera.
Il giocatore, che ha scelto di indossare la maglia numero 6, è già in gruppo agli ordini di mister Mariotti e questo pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento. La società amaranto, nell’occasione, comunica di aver ceduto Federico Apolloni alla Unione Sportiva Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI