Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 12 settembre 2021 ore 13:35

Curva 'Minghelli' gratis per Arezzo-Trestina

La società ha deciso una 'giornata amaranto' al contrario per la prima di campionato, in programma domenica 19 alle 15 al 'Città di Arezzo'



AREZZO — L'Arezzo ha deciso di regalare ai tifosi la prima partita di campionato. La stagione parte ufficialmente oggi, ma da domenica prossima prenderà il via il campionato di Serie D 2021/22, che vede gli amaranto ai nastri di partenza del girone E. 34 partite per stabilire chi avrà il diritto di salire di categoria. La prima, vedrà l'Arezzo impegnato fra le mura amiche.

Il primo avversario del Cavallino Rampante sarà il Trestina, che scenderà in campo al 'Comunale' domenica 19 settembre alle ore 15. La società ha diramato questa mattina un breve comunicato con il quale annuncia questa sorta di 'giornata amaranto' al contrario. Il biglietto per la Curva Sud 'Lauro Minghelli' per assistere alla prima gara di campionato sarà infatti gratuito. Una grande iniziativa che tende la mano ai tifosi, a stringere quella porta dai gruppi della 'Minghelli' venerdì sera in occasione della presentazione, con uno striscione propositivo, cori ed incoraggiamenti alla squadra per l'inizio della stagione.

Nei prossimi giorni, come si legge nel comunicato, al momento in cui verranno comunicati prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi, verrà comunicato come dovranno fare i tifosi per approfittare del regalo della società. Resta fermo il fatto che per accedere allo stadio sarà comunque necessario essere in possesso del green pass e rispettare tutte le prescrizioni in materia di distanziamento sociale.

L'Arezzo torna intanto in campo già oggi per la prima gara ufficiale della stagione. Alle 15, al 'Comunale', gli amaranto di mister Mariotti affronteranno il Foligno allenato da Francesco Monaco, nel primo turno preliminare della Coppa Italia di Serie D. La vincente affronterà nel turno successivo il Tiferno Lerchi mercoledì 22 settembre allo Stadio 'Bernicchi' di Città di Castello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno