Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:19 METEO:AREZZO10°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 09 febbraio 2023 ore 13:35

Da Arezzo al Valdarno in treno con 26 ovuli di eroina

Un uomo di 38 anni, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri. Sceso dal convoglio ha tentato la fuga ma è stato acciuffato



MONTEVARCHI — Pregiudicato di 38 anni arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di San Giovanni Valdarno per spaccio. L'operazione si è svolta alla stazione ferroviaria di Montevarchi.

L'uomo è sceso dal treno in arrivo da Arezzo, intorno alle 9 di mattina, e il suo atteggiamento ha insospettito i militari che lo hanno visto camminare lungo la pensilina dei binari accelerando sempre di più il passo. I carabinieri gli hanno intimato di fermarsi e nonostante abbia tentato la fuga sono riusciti a bloccarlo. Nella perquisizione personale il 38enne è stato trovato in possesso di 26 ovuli di eroina, già suddivisi e pronti per la vendita, per un totale di poco più di 25 grammi di stupefacente.

Portato in caserma nei suoi confronti è scattato l'arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente quindi è stato trasferito presso la casa circondariale di Arezzo. Il giudice alla convalida dell'arresto ha confermato la custodia cautelare in carcere. L'eroina è stata posta sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’attività investigativa ha consentito di individuare un sodalizio criminale composto da otto cittadini rumeni, non residenti in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport