Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 09 febbraio 2023 ore 13:35

Da Arezzo al Valdarno in treno con 26 ovuli di eroina

Un uomo di 38 anni, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri. Sceso dal convoglio ha tentato la fuga ma è stato acciuffato



MONTEVARCHI — Pregiudicato di 38 anni arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di San Giovanni Valdarno per spaccio. L'operazione si è svolta alla stazione ferroviaria di Montevarchi.

L'uomo è sceso dal treno in arrivo da Arezzo, intorno alle 9 di mattina, e il suo atteggiamento ha insospettito i militari che lo hanno visto camminare lungo la pensilina dei binari accelerando sempre di più il passo. I carabinieri gli hanno intimato di fermarsi e nonostante abbia tentato la fuga sono riusciti a bloccarlo. Nella perquisizione personale il 38enne è stato trovato in possesso di 26 ovuli di eroina, già suddivisi e pronti per la vendita, per un totale di poco più di 25 grammi di stupefacente.

Portato in caserma nei suoi confronti è scattato l'arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente quindi è stato trasferito presso la casa circondariale di Arezzo. Il giudice alla convalida dell'arresto ha confermato la custodia cautelare in carcere. L'eroina è stata posta sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno