Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 05 aprile 2023 ore 15:00

Il negozio del centro base dello spaccio di droga

Denunciato il titolare, un uomo di 45 anni. La Guardia di Finanza ha trovato, all'interno dell'esercizio, cocaina, hashish e marjiuana



MONTEVARCHI — Controlli della Guardia di Finanza negli esercizi commerciali, del centro di Montevarchi, sospettati di essere "basi di spaccio di droga". 

Con il supporto del nucleo di Firenze, le fiamme gialle hanno scoperto che il titolare di una delle attività, montevarchino di 45 anni, aveva nel negozio circa 130 grammi in totale tra hashish, cocaina e marjiuana.

Lo stupefacente è stato messo sotto sequestro e l'uomo denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità