Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 19:20

Colpo con spaccata in farmacia, banditi in fuga

L'assalto di notte, nel mirino due attività di medicinali a pochi chilometri di distanza. Secondo colpo a vuoto, i rumori hanno svegliato i titolari



SANSEPOLCRO — Due farmacie nel mirino dai ladri la scorsa notte in Valtiberina. Il primo colpo, con spaccata, è avvenuto intorno alle 5 nella zona di Santa Fiora, alla periferia industriale di Sansepolcro.

I ladri, probabilmente con una spranga, hanno sfondato la porta di ingresso scardinandola. Però è subito scattato l'allarme e i malviventi non hanno fatto in tempo ad assaltare la cassaforte. Infatti, sono scappati, a bordo di un'auto di grossa cilindrata, con i pochi euro trovati nel registratore di cassa.

Quindi, si sarebbero diretti verso Monterchi dove hanno tentato di svaligiare anche la farmacia del paese. Ma i rumori hanno svegliato i titolari, che risiedono al piano di sopra, che si sono affacciati. Sull'accaduto indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno