Attualità mercoledì 15 luglio 2015 ore 16:47
Nasce la Cgt Group, rete d’imprese geotecnologiche
La rete è costituita da società spin-off del Centro di Geotecnologie dell'Università di Siena e avrà sede presso l'incubatore di Cavriglia
VALDARNO — La rete costituisce la maggiore concentrazione di società italiane nel settore delle applicazioni della geologia e dello studio del territorio, dell'ambiente e delle sue risorse.
Faranno parte della Cgt Gruop: CGT SpinOff srl, Consorzio GEO Sinergy, Consorzio ISGE, Form&It Geo-Resource srl, GeoExplorer srl, Geomap srl, Geotecnology & Green Energy Maroc srl, Litografia artistica cartografica srl, PetroLogic Synergy srl, Société Marocaine de Géo-Technologies.
La rete si avvarrà del know-how del Centro di Geotecnologie dell'Ateneo di Siena che ha sede a San Giovanni Valdarno e di alcune società toscane ed estere con grande esperienza e permetterà di coordinare le attività svolte dalle imprese, dai consorzi, dalle strutture universitarie ed enti di ricerca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI