Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 19:42

"Non sono fuggito con Guerrina"

Ahmed nel corso dell'incidente probatorio ha ribadito di non conoscere la donna, smentendo chi aveva ipotizzato una possibile fuga d'amore con lei



AREZZO — La testimonianza è stata resa alla presenza di Padre Gratien, che si è presentato in aula in ritardo, ma per la prima volta vestito da sacerdote. Il venditore, tornato ieri pomeriggio dal Marocco con il fratello, ha ricostruito la serata del 30 aprile. Ahmed ha confermato di aver ricevuto varie telefonate da Padre Gratien a cui aveva lasciato il recapito chiedendogli un aiuto per trovargli lavoro e di non aver mai parlato con lui della Piscaglia. 

Il marito della donna, Alessandrini, resta indagato per false dichiarazioni al pm, mentre della scomparsa della donna è accusato Padre Alabi. "Il mio assistito - ha detto il suo difensore, l'avvocato Luca Fanfani - non ha mai tirato in ballo il venditore ambulante, a farlo è stato il marito di Guerrina Piscaglia". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno