Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 19:42
"Non sono fuggito con Guerrina"
Ahmed nel corso dell'incidente probatorio ha ribadito di non conoscere la donna, smentendo chi aveva ipotizzato una possibile fuga d'amore con lei
AREZZO — La testimonianza è stata resa alla presenza di Padre Gratien, che si è presentato in aula in ritardo, ma per la prima volta vestito da sacerdote. Il venditore, tornato ieri pomeriggio dal Marocco con il fratello, ha ricostruito la serata del 30 aprile. Ahmed ha confermato di aver ricevuto varie telefonate da Padre Gratien a cui aveva lasciato il recapito chiedendogli un aiuto per trovargli lavoro e di non aver mai parlato con lui della Piscaglia.
Il marito della donna, Alessandrini, resta indagato per false dichiarazioni al pm, mentre della scomparsa della donna è accusato Padre Alabi. "Il mio assistito - ha detto il suo difensore, l'avvocato Luca Fanfani - non ha mai tirato in ballo il venditore ambulante, a farlo è stato il marito di Guerrina Piscaglia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI